Un abbraccio collettivo che diventa speranza: Grazie, Viva Vittoria VCO

A distanza di quasi un mese dall’evento che ha colorato via Rosmini a Domodossola, il cuore è ancora pieno di quell’energia vibrante. Oggi, dopo aver completato con cura la raccolta e la contabilizzazione di ogni singola donazione e vendita, il team di Viva Vittoria VCO e il nostro Centro Antiviolenza desiderano condividere con voi un traguardo straordinario.

Un atto d’amore condiviso

Siamo immensamente grate di poter annunciare che la cifra totale del bonifico destinato al Fondo Tutela Donne e Minore della Fondazione VCO, a sostegno del Centro Antiviolenza, ammonta a: 30.090 €

Questa cifra non è solo un numero; rappresenta la concretezza di un impegno collettivo. Grazie a questo contributo, potremo sostenere nuovi percorsi di autonomia e progetti di vita per le donne che hanno trovato il coraggio di fuggire dalla violenza, garantendo protezione e un futuro sereno a sè stesse e ai loro figli.

Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi sulle azioni che attiveremo.

La forza di una comunità

Con lo stesso spirito con cui Viva Vittoria VCO, Giovanna, Danila, Anna Maria, ci hanno coinvolto in questa iniziativa, vogliamo ringraziare nuovamente tutta la comunità della provincia per il lavoro instancabile, i contributi generosi, la presenza costante e l’energia luminosa che avete portato. Avete trasformato un progetto in un abbraccio collettivo, un gesto concreto in un atto d’amore che lascia il segno.

Siamo profondamente commosse: la partecipazione e l’entusiasmo di ciascuno di voi hanno reso questa esperienza qualcosa di unico.

Nel ricordo di Anna Maria Galizia

Siamo certe che Anna Maria Galizia abbia gioito insieme a noi. Dedicarle questa giornata ha significato unire memoria, affetto e comunità in un modo profondo, che rimarrà impresso nel tempo. È stato un onore poter onorare il suo ricordo attraverso un gesto di tale valore sociale.

Grazie di cuore

Ogni coperta, ogni sorriso, ogni parola e ogni presenza hanno contribuito a rendere possibile tutto questo. Grazie per aver dimostrato, ancora una volta, che la nostra comunità sa essere unita, forte e solidale.

Nelle foto alcuni momenti della meravigliosa giornata del 29 marzo scorso