Istanti nel tempo: il teatro per il CAV

Una nuova iniziativa organizzata dai preziosi amici di Pro Cannero Riviera e dal Comune di Cannero Riviera. Nella splendida cornice della piazzetta degli affreschi, nell’ambito della XVII Edizione de “Gli Agrumi di Cannero Riviera” – “I più grandi!”, uno spettacolo dedicato al Centro Antiviolenza VCO.

Gli allievi del laboratorio teatrale della Pro Cannero metteranno in scena sabato 16 marzo alle 16.30 “Istanti nel tempo”.

Pro Cannero – riportiamo da un recente articolo uscito sulla stampa locale – al di là della sua funzione nell’ambito turistico, è molto attiva per la cultura e per il sociale e si propone di coinvolgere tutti i cittadini del territorio per cui il Centro Antiviolenza è una importante realtà da sostenere e tutelare soprattutto alla luce dei drammatici eventi di cronaca cui recentemente abbiamo assistito e in generale per la gravità di un numero sempre maggiore di accessi al centro anche nella nostra provincia che si occupa di violenza contro le persone”.

Pro Cannero dedicandoci tante iniziative sta contribuendo a far conoscere il lavoro del CENTRO ANTIVIOLENZA, un contributo prezioso per cui siamo molto riconoscenti. Grazie di cuore.